Che squadra tifano i giornalisti? Caressa, Pardo, Trevisani e tutti gli altri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Che squadra tifano i giornalisti italiani? Secondo quanto riportato da un vecchio articolo di NumeroDiez, alcuni giornalisti avrebbero rivelato la loro fede calcistica in maniera diretta o indiretta nel corso degli ultimi anni. Con questo articolo sveleremo alcune indiscrezioni sulle squadre del cuore dei principali giornalisti italiani di Dazn, Sky, Mediaset, Rai e Prime Video.

A prescindere dalla grande professionalità e imparzialità, tutti i giornalisti nascono e crescono con una propria fede calcistica, anche perchè sarebbe stato impossibile appassionarsi a questo sport, senza una squadra di riferimento, soprattutto durante la propria infanzia e adolescenza. Che squadra tifano tutti i giornalisti del calcio italiano? Scopriamolo insieme.

Che squadra tifa Caressa?

Come rivelato da NumeroDiez, il giornalista di Sky è tifoso della Roma, soprattutto perchè iniziò a seguire il calcio occupandosi proprio dei giallorossi.

Che squadra tifa Pardo?

Il noto giornalista di Dazn, ex Sky e Mediaset, è tifoso della Roma.

Che squadra tifa Trevisani?

Stesso discorso fatto per Caressa e Pardo, Trevisani è tifoso della Roma. Dopo diversi anni trascorsi a Sky, ora lavora a Mediaset.

Che squadra tifa Piccinini?

Non ci sono conferme, ma come riportato da NumeroDiez, il noto telecronista dovrebbe essere tifoso della Juventus anche se simpatizza anche per il Napoli.

Che squadra tifa Zazzaroni?

Il direttore del Corriere dello Sport, come rivelato da NumeroDiez, simpatizza per il Bologna.

Che squadra tifa Diletta Leotta?

In passato, in alcune interviste, la nota presentatrice di Dazn aveva confermato di simpatizzare per il Napoli, Benevento e Catania.

Che squadra tifa Giorgia Rossi?

La giornalista Mediaset ha rivelato di essere tifosa della Roma. “Da ragazzina tifavo Roma, anche ora, ma rimango ovviamente imparziale“.

Che squadra tifa Massimo Marianella?

C’è chi sostiene che il telecronista Sky sia tifoso dell’Arsenal in Premier League, mentre simpatizzi la Lazio nel contesto della Serie A.

Che squadra tifa Francesco Repice?

Il noto telecronista Rai, non hai mai nascosto la sua fede per la Roma, come confermato, di recente, anche su diversi video instagram.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!