Cessioni Weah e Mbangula – Dopo essere saltata l’operazione che avrebbe dovuto portarli al Nottingham Forest, per i due calciatori della Juventus il destino calcistico sembra non essere cambiato.
La Juventus, infatti, continua a ritenerli sacrificabili sul mercato in uscita e per questo è pronta a discutere con nuovi club, ascoltando altre offerte. A tal proposito, sarebbero dietro l’angolo due nuove proposte per entrambi.
In questo caso, però, la destinazione non sarebbe la stessa. Come riferito da Fabrizio Romano, su Weah sarebbe piombato l’interesse del Marsiglia, mentre per Mbangula si segnalano alcuni contatti con il Fulham. Ecco i primi approcci della Juventus a riguardo e le possibili cifre che incasserebbe.
Sancho alla Juventus, primo sì del giocatore: svolta su formula e ingaggio!
Cessioni Weah e Mbangula: le possibili cifre per la Juventus
Due nuove pretendenti per Weah e Mbangula, ancora a forte rischio cessione nella Juventus dopo l’affare saltato con il Nottingham. Per entrambi sono arrivati dei sondaggi esplorativi, rispettivamente dal Marsiglia e dal Fulham. È presto per parlare di cifre, non sono state ancora imbastite delle vere e proprie trattative. Vien da credere, però, che l’eventuale incasso complessivo per i bianconeri possa essere simile a quello già previsto nell’operazione poi sfumata di poche settimane fa, ovvero intorno ai 25 milioni di euro o poco meno. Il valore dello statunitense si aggirerebbe sui 15 milioni, mentre per il belga siamo sugli 8-9.