“Siamo una società solida”: le parole che spengono i sogni di mercato di Inter e Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessioni Sassuolo – Ai microfoni di Sky Sport l’amministratore delegato Giovanni Carnevali ha voluto spendere qualche parola sul mercato della sua squadra. Dopo le trattative con l’Atalanta per la cessione di Boga, molti altri calciatori dei nero verdi sono stati accostati ad altre big del nostro campionato: Scamacca, Raspadori, Frattesi e Berardi.

Carnevali ha voluto però mettere un punto quasi definitivo alle “chiacchiere” che circolano sulle trattative in uscita. Al momento Juventus e Inter si erano interessate molto ai talenti che, fino a questo momento, stanno trascinando la squadra di Dionisi in campionato a suon di gol e assist.

Il tridente offensivo formato da Berardi, Scamacca e Raspadori è uno dei più prolifici d’Europa con una media realizzativa che fa impallidire le altre potenze del nostro campionato come ad esempio la Juventus che, in questa prima parte di stagione, sta facendo molta fatica in fase realizzativa.

Cessioni Sassuolo: le parole di Carnevali

Non ci è dato sapere cosa succederà da qui al 31 gennaio; non è facile. E’ dall’estate scorsa che continuano a bussare alla nostra porta per i nostri giovani Raspadori e Scamacca, ma anche Berardi. Con Boga abbiamo fatto una cessione importante e vogliamo che basti quella. Per fortuna abbiamo una società solita e una proprietà importante, e per questo non abbiamo necessità di vendere. Il mercato resta difficile, perché ci sono società italiane in crisi pronte a investire e società straniere da sempre interessate ai nostri giocatori. E’ un buon auspicio per il nostro futuro, ma la volontà è di trattenerli a gennaio”.

Parole che spengono definitivamente i sogni delle pretendenti ai “gioielli” del Sassuolo. Difficile, se non impossibile che i prezzi pregiati abbandoneranno la squadra. Resta quindi da capire cosa succederà in estate. Le squadre saranno pronte a una vera e propria asta per accaparrassi i migliori talenti di questa prima parte di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!