Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Roma, il reparto difensivo è al completo: via libera a due cessioni

Roma, il reparto difensivo è al completo: via libera a due cessioni

Cessioni Roma – Il calciomercato è iniziato da diverso tempo e le varie formazioni si stanno preparando al meglio in vista della nuova stagione, manca ormai meno di un mese all’inizio della Serie A. Tra queste c’è anche la Roma che ha chiuso diversi colpi importanti da regalare a Mourinho.

Uno dei reparti al completo è senza dubbio quello difensivo dove i giallorossi con gli acquisti di Ndicka, Kristensen e il ritorno di Diego Llorente hanno praticamente rivoluzionato quella parte di campo. Per questo motivo, la Roma, vista l’esuberanza di difensori sta pensando ad alcune cessioni.

Nell’agenda di Tiago Pinto, ce ne sarebbero due su tutti, secondo quanto riportato da Il Messaggero. Roger Ibanez e Rick Karsdorp potrebbero infatti essere i due prescelti per salutare il club. Il primo era uno dei titolari fissi dello scorso anno ma ora potrebbe essere ceduto per ottenere degli utili da reinvestire in altri reparti.

Cessioni Roma, Karsdorp e la concorrenza del suo ruolo

Per quanto riguarda Karsdorp la situazione è abbastanza evidente. Sulla destra è infatti complicato per lui trovare spazio vista la presenza di Celik, che probabilmente avrà più spazio rispetto alla scorsa stagione, ed il nuovo acquisto Kristensen che potrebbe dare a Mourinho più certezze nel reparto. Nelle prossime settimane, sul fronte cessioni, in particolare in difesa, ci saranno senz’altro delle mosse.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 12^ giornata | VANOLI: “Kean? Giocatore straordinario. Ecco dove devono migliorare Fagioli e Piccoli”. SPALLETTI: “Siamo sotto livello. Openda e David? Vi spiego

Interviste post gara allenatori 12^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Atalanta: la decisione su Neres, Politano, Scamacca e Lookman

Formazioni ufficiali Napoli Atalanta – Cresce l’attesa allo stadio Diego Armando[...]

Infortunati Cremonese: novità Pezzella e Sanabria, quando torna Zerbin

Infortunati Cremonese – Novità in casa Cremonese in vista della sfida contro la [...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Atalanta: la decisione su Neres, Politano, Scamacca e Lookman

Formazioni ufficiali Napoli Atalanta – Cresce l’attesa allo stadio Diego Armando[...]

Infortunati Cremonese: novità Pezzella e Sanabria, quando torna Zerbin

Infortunati Cremonese – Novità in casa Cremonese in vista della sfida contro la [...]