Leghe Fantacalcio
Home » Napoli » Calciomercato Napoli » Napoli, c’è la svolta: la decisione su Osimhen e Kvaratskhelia

Napoli, c’è la svolta: la decisione su Osimhen e Kvaratskhelia

Osimhen e Kvratskhelia potrebbero restare al Napoli anche in vista della prossima stagione. Di fatto, come anticipato nelle ultime ore, la sensazione è che De Laurentiis voglia blindare i suoi attaccanti nonostante l’addio di Spalletti e la fine del percorso con il tecnico toscano.

Il presidente azzurro dirà sì solamente a delle offerte da 150 milioni di euro per l’attaccante nigeriano. Discorso diverso per Kvaratskhelia: l’esterno offensivo georgiano resterà al Napoli al 99% a prescindere da potenziali offerte. 150 milioni per liberare Osimhen, altrimenti l’ex Lille resterà in maglia azzurra.

Queste le richieste di De Laurentiis, bisognerà capire se qualcuno sarà disposto ad accontentare il primo tifoso azzurro. In caso di addio a Osimhen, come riportato in mattinata, il Napoli potrebbe affondare il colpo su Beto: l’attaccante portoghese resta il primo nome nella lista della dirigenza azzurra.

Cessioni Osimhen e Kvaratskhelia: via solo per cifre record

Come detto, Osimhen sarà sacrificato solamente in cambio di cifre record. Difficilmente De Laurentiis di priverà del suo bomber di fronte a offerte inferiori ai 120 milioni di euro a prescindere dalla richiesta iniziale di 150 milioni. Sono attese novità nelle prossime settimane.

ALTRE NOTIZIE

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]

Allenatori post gara 14^ giornata | DE ROSSI: “Norton-Cuffy può diventare il più forte. Zaniolo un campione, sul rigorista…”. RUNJAIC: “Il cambio di Zanoli? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]