Cessioni Napoli – Il Napoli inizia a pianificare il lavoro in vista di gennaio sul fronte delle uscite. Tra i giocatori in bilico non ci sarebbe solo Lucca, ma anche altri elementi tutt’altro che centrali nella rosa di Conte.
A svelare le novità è il Corriere dello Sport. L’aggiornamento più rilevante è sicuramente quello relativo alla cessione di Lucca. Per l’attaccante italiano, che in Serie A piace molto alla Juventus, si è acceso un interesse dall’estero.
Sulle sue tracce ci sarebbe il West Ham, alla ricerca di un sostituto di Fullkrug, passato a Milan. Proprio Lucca rappresenterebbe uno degli obiettivi degli Hammers. In caso di offerte ufficiali, la decisione del Napoli dipenderà molto da quanto rapidamente riuscirà a rientrare Lukaku e se ci si potrà effettivamente privare di quello che attualmente è il terzo centravanti in rosa. Nel frattempo, invece, altri quattro calciatori sono certi di andar via.
Cessioni Napoli, non solo Lucca: i nomi dei partenti
Come riferito dal Corriere dello Sport, il Napoli prepara alcune cessioni in vista del calciomercato di gennaio. Resta concreta (ma non certa, al momento) la possibilità di una partenza di Lucca, finito nel mirino del West Ham, mentre sembrano praticamente certe altre quattro partenze: si tratta di Marianucci e Vergara (piacciono a Cagliari, Torino e Lecce), Mazzocchi (lo segue il Sassuolo) e del giovane Ambrosino.





