Cessioni Napoli – Dopo i tantissimi acquisti messi a segno, adesso il Napoli lavorerà sul fronte delle cessioni, in questa sessione estiva di calciomercato. Aurelio De Laurentiis e la società hanno messo sul mercato tre calciatori, che non erano più ritenuti fondamentali per il progetto.
Tra i possibili partenti, vi sono: Zerbin, che è seguito attentamente dalla Cremonese, e i partenopei ascolteranno le varie proposte, Folorunsho, protagonista di una stagione deludente sia con gli Azzurri, sia con la Fiorentina, adocchiato dal Cagliari, e Cajuste.
Vendere è la parte più complicata per i campani. Se sul terzino italiano e sull’ex Verona ci sono ottime possibilità di monetizzare, lo stesso non si può dire per Cajuste, dato che lo svedese ha rifiutato ogni meta propostagli per raggiungere la Premier League.
Cessioni Napoli, novità sui tre calciatori messi sul mercato: la situazione
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, su Folorunsho e Zerbin ci sono numerosi interessi, provenienti anche da squadre italiane e la possibilità di monetizzare è elevata. Su Cajuste la situazione è differente, dato che lo svedese aspetta solo un’offerta dalla Premier League. Tale interesse è arrivato dal Crystal Palace e Burnley che sarebbero disposti a spendere circa 8 o 9 milioni per il classe 1999. Buone notizie dunque per il Napoli che spera di incassare tale cifra e sfoltire l’ampia rosa dagli esuberi.