Cessioni Juventus – Prosegue a fuoco lento il calciomercato della Juventus nella sessione estiva 2025. I bianconeri si stanno muovendo su diversi fronti, non soltanto in entrata ma anche in alcune operazioni in uscita: la lista degli esuberi comprende infatti ancora qualche nome importante.
Attenzione però ad un paio di novità a sorpresa: secondo La Stampa, ci sarebbero conferme sulla permanenza di Rugani nel club piemontese. Il difensore classe 1994 avrebbe convinto mister Tudor nel corso del Mondiale per Club e si sarebbe guadagnato così la possibilità di far parte della rosa come valida alternativa ai titolari del reparto arretrato.
Un’altra probabile svolta positiva potrebbe riguardare Kostic: l’esterno serbo sarebbe nel mirino dell’Atalanta e di altri club esteri, ma la Juventus avrebbe deciso di concedergli una chance per una seconda vita in bianconero. Per due calciatori che dovrebbero restare, però, ce ne sono altrettanti destinati a partire.
Cessioni Juventus, non solo Rugani e Kostic: cosa filtra su Arthur e Djalò
Secondo le informazioni in possesso de La Stampa, sia Arthur che Djalò sarebbero fuori dal progetto tecnico di Tudor e si starebbero aspettando le occasioni giuste per piazzarli in altre squadre. Riguardo al centrocampista brasiliano, il nodo principale riguarderebbe il suo lauto ingaggio da 6 milioni a stagione, mentre per il difensore portoghese al momento non ci sarebbero offerte.