FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Juventus

Juve, l’ultimo ballo all’Allianz Stadium per 3 giocatori: oggi il saluto alla curva

Cessioni Juventus – La squadra di Massimiliano Allegri è impegnata quest’oggi nella sfida delicata e complicata contro il Milan per sperare ancora in un posto europeo. La decisione della Corte di infliggere 10 punti di penalizzazione ha chiaramente complicato il percorso europeo per i bianconeri che si trovano ora in zona Conference League.

A fine stagione sarà però tempo di bilanci e si trarranno le conclusioni anche sui giocatori da tenere o cedere. In particolare sulle cessioni, sono diversi i giocatori che potrebbero salutare i tifosi quest’oggi nell’ultima partita casalinga stagionale. Di Maria, Paredes e Rabiot sono praticamente certi di salutare il club.

Ce ne sono però in ballo anche altri. Su questi probabilmente sarà presa una decisione definitiva insieme ad Allegri, qualora dovesse restare, e il nuovo DS che potrebbe essere Giuntoli ma non è detto. I bianconeri potrebbero adottare infatti anche una soluzione interna. In ballo per l’addio ci sarebbero infatti anche Alex Sandro e Cuadrado che potrebbero però restare per un’altra stagione. Tutti gli scenari sono possibili. Occhio anche alla questione Vlahovic, molto delicata.