FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

La Juve spiazza tutti: tre cessioni a gennaio, c’è il piano della nuova proprietà

Cessioni Juventus – Dopo il terremoto in casa bianconera, la Juventus si prepara a vivere la sessione del calciomercato di gennaio da protagonista. A prescindere dalle enormi problematiche societarie, i bianconeri si concentreranno soprattutto dal punto di vista delle cessioni. Occhi puntati su Rabiot, Bonucci, Cuadrado, Soulè e McKennie.

La nuova proprietà potrebbe partire dall’alleggerimento totale del monte ingaggi. Ecco perchè il futuro di Rabiot potrebbe decidersi già nel corso delle prossime settimane. La Juventus potrebbe aprire alla sua cessione immediata a gennaio di fronte a un’offerta cash da circa 10 milioni di euro. Il centrocampista francese piace al Chelsea e al Manchester United.

I bianconeri, in questo modo, incasserebbero almeno 10 milioni di euro, evitando di perdere Rabiot a costo zero in vista del prossimo mercato estivo. Bonucci e Cuadrado, invece, dovrebbero restare alla Juventus almeno fino alla prossima estate. Il loro futuro sarà deciso con calma in vista dei prossimi mesi. Cuadrado potrebbe dire addio, Bonucci potrebbe restare in bianconero anche in vista della stagione 2023/2024.

Cessioni Juventus, verso l’addio anche Soulè e McKennie

Possibile cessione in prestito per Soulè. Il centrocampista argentino potrebbe lasciare la Juventus a gennaio con la formula del prestito secco. Una nuova esperienza lontano da Torino per giocare con maggiore regolarità e costanza. Bologna, Udinese e Sampdoria osservano interessate. Oltre alla cessione immediata di Rabiot, a quella di Soulè in prestito, la Juventus potrebbe aprire anche all’addio di McKennie. Il centrocampista texano potrebbe essere sacrificato immediatamente a gennaio di fronte a un’offerta da 20-25 milioni di euro.