Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Cessioni Juventus 2025-2026, cinque addii: via anche Douglas Luiz

Cessioni Juventus 2025-2026, cinque addii: via anche Douglas Luiz

Cessioni Juventus – In casa Juventus c’è aria di rivoluzione. I recenti insuccessi, ed il rischio di non qualificarsi alla prossima edizione della Champions League, potrebbe spingere la dirigenza bianconera a cambiare tutto ciò che non ha funzionato in questa stagione.

Per questo, non solo la posizione di Thiago Motta è in bilico: a partire da giugno, sono diversi anche i calciatori che rischiano di dire addio alla Juventus. Qualora non dovessero arrivare gli introiti dalla qualificazione alla Champions, attenzione infatti anche alla posizione di alcuni big.

Tra chi è sul piede di partenza c’è sicuramente Vlahovic, finito ai margini dall’arrivo di Motta. Occhio poi anche alla posizione di calciatori come Yildiz, Mbangula e Nico Gonzalez, con almeno uno di questi che rischia di diventare un possibile sacrificato di lusso per fare cassa.

Cessioni Juventus 2025-2026: via anche Douglas Luiz

Al momento va detto che non ci sono certezze, ma sono diversi i calciatori della Juventus che rischiano di dover fare la valigia in estate, soprattutto in caso di mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions. Tra questi spicca ad esempio Cambiaso: in caso di nuovo assalto da parte del City, o offerta irrinunciabile di un altro club, non è escluso che l’ex Genoa possa essere messo sul mercato. Occhio poi anche alle posizioni di un Douglas Luiz deludente e di Conceicao, Veiga e Kelly, giocatori quest’ultimi il cui riscatto è tutt’altro che scontato. Insomma, la prossima estate sono diverse le cose che potrebbero cambiare in casa Juve, a partite da interpreti ed allenatore.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 34^ giornata Serie A LIVE: stop Vural. Le novità su Lautaro, Vlahovic, Davis e Bernasconi

Infortunati 34 giornata Serie A – Dopo il 33° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | D’AVERSA: “Zapata c’è, sul ruolo di Vlasic…”. CHIVU: “Come sta Bastoni e retroscena Sucic”. BREMER: “Alisson alla Juventus? Rispondo così”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]

Milan-Juventus, doppia novità per Spalletti: Vlahovic recuperato!

Infortunio Vlahovic – Ottime notizie per Luciano Spalletti in vista del decisivo[...]

Infortunati 34^ giornata Serie A LIVE: stop Vural. Le novità su Lautaro, Vlahovic, Davis e Bernasconi

Infortunati 34 giornata Serie A – Dopo il 33° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Milan-Juventus, doppia novità per Spalletti: Vlahovic recuperato!

Infortunio Vlahovic – Ottime notizie per Luciano Spalletti in vista del decisivo[...]