Cessioni Inter – Il calciomercato invernale si avvicina e iniziano così in casa Inter le dovute riflessioni intorno a possibili uscite. Arrivano novità in particolar modo su Frattesi, Carlos Augusto e Josep Martinez.
Partendo dal centrocampista italiano, La Gazzetta dello Sport insiste sul fatto che possa andare presto incontro ad una cessione (piace alla Juventus). Da capire quando ciò accadrà: l’Inter partirebbe da una richiesta poco superiore ai 30 milioni di euro, ma non vorrebbe cederlo ad una delle dirette rivali in Serie A.
C’è la certezza invece che non andrà via Josep Martinez. Ad annunciarlo è stato il suo agente, Sergio Barila, ai microfoni di TMW: “Pepo è contento all’Inter, si trova bene con la società nerazzurra e a Milano, quindi sta bene dov’è sia a livello professionale sia personale”. Infine, si accende un allarme su Carlos Augusto: forte interesse dall’estero.
Cessioni Inter: la verità sull’addio di Carlos Augusto
Nelle ultime ore sono rimbalzate diverse voci legate ad un possibile addio di Carlos Augusto all’Inter a gennaio. Sulle sue tracce sarebbe piombato fortemente il Besiktas: secondo il portale turco Fanatik, il laterale brasiliano sarebbe una richiesta esplicita di Sergen Yalcin, allenatore delle Aquile. Nonostante ciò, la verità è che, a meno di offerte clamorose, il club nerazzurro non avrebbe intenzione di privarsene. La richiesta minima in ogni caso sarebbe di 20 milioni, cifra peraltro ritenuta eccessiva dalla società bianconera.





