Cessioni Inter – Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, l‘Inter sarebbe pronta ad aprire alla cessione di Asllani al Torino. Il centrocampista, dal canto suo, potrebbe dire sì alla corte granata per ritornare protagonista e ritagliarsi un ruolo da titolare fisso in maniera costante.
Attenzione anche alle possibili offerte per Pavard e Zielinski: Marotta, infatti, potrebbe valutarle per fare cassa e investire su nuovi profili in vista del presente, ma soprattutto in chiave futura. La cessione di Pavard sarà attutita dalla scalata di Bisseck verso la titolarità.
Stesso discorso per Zielinski, fuori dai piani di Chivu (almeno per il momento) e con la nuova concorrenza di Sucic da affrontare in vista della nuova stagione. Ecco perchè il centrocampista polacco potrebbe valutare nuove offerte e dire addio prima della fine del mercato. Non solo: nelle ultime ore starebbero avanzando anche le indiscrezioni sul possibile addio di Taremi. L’attaccante piace a diversi club di Premier League: occhio alla svolta immediata.
Cessioni Inter, le percentuali dei possibili addii
- ASLLANI (piace al Torino): 70%
- PAVARD (piace a diversi club di Premier League e in Arabia Saudita): 50%
- ZIELINSKI (interesse di alcuni club di Premier League e Arabia Saudita): 55%
- TAREMI (piace in Premier League): 70%