📢 Atalanta, l’attaccante dice addio: attesa solo l’ufficialità!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessioni Atalanta – L’Atalanta è pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di sfoltire il proprio organico in vista dell’inizio della stagione. Come confermato nelle ultime ore, la Dea saluterà Cissè in maniera immediata. Il giovane attaccante atalantino vestirà la maglia del Pisa e vestirà i panni di erede di Lucca, trasferitosi all’Ajax.

Non solo Cissè, il piano cessioni dell’Atalanta potrebbe riguarda anche Freuler, Muriel e Miranchuck, i quali potrebbero essere sacrificati per far cassa e liberare spazio all’interno della rosa. In caso di cessione di Muriel, la Dea potrebbe puntare il dito su Pinamonti, pronto a dire sì alla Dea dopo aver messo in stand-by la destinazione Sassuolo.

Muriel piace particolarmente alla Juventus, ma attenzione anche alle solite sirene dalla Premier League. Per quel che riguarda Miranchuck, invece, il fantasista potrebbe vestire la maglia del Torino, ma Gasperini sarebbe intenzionato a bloccare la cessione del fantasista. Stesso discorso per Freuler. Il centrocampista svizzero lascerà la Dea solamente in caso di un’offerta irrinunciabile. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore.

Cessioni Atalanta, Muriel piace alla Juventus: le percentuali di addio

  • Cissè (99% Pisa)
  • Freuler (60% confermato, 40% cessione)
  • Muriel (50% confermato, 50% cessione)
  • Miranchuck (65% cessione, 35% confermato)


FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!