Zielinski verso l’addio: il Napoli farà una proposta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Zielinski – Il Napoli potrebbe salutare Piotr Zielinski dopo più di 6 anni insieme. La trattativa per il suo rinnovo del contratto pare dunque molto complicata per diversi motivi. Si parla infatti di possibili incongruenze sulle cifre del del contratto da firmare e sullo stipendio che andrebbe a prendere.

Il centrocampista potrebbe ricevere dalla società una proposta a ribasso, secondo quanto riferito da Il Mattino. Il Napoli vorrebbe infatti uno stipendio di massimo 3,3 milioni annuali e un salary cap fissato a 75 milioni di euro. Ora sarà dunque il polacco a decidere se accettare la proposta o meno.

Difficilmente gli azzurri faranno un passo indietro su questa scelta e di conseguenza, qualora il calciatore non accettasse, la società sarebbe pronta a dire addio al giocatore. Tutto questo difficilmente accadrà a pochi giorni dalla chiusura del mercato invernale. È dunque probabile che il discorso si possa rimandare direttamente all’estate, quando la stagione sarà finita.

Cessione Zielinski, i numeri al fantacalcio

Piotr Zielinski in questa stagione sta disputando un buon campionato anche se non è al momento decisivo come lo era un tempo. 18 sono le presenze in campionato accompagnate da 3 reti ma soprattutto 5 assist forniti ai suoi compagni di squadra. I numeri sono comunque importanti e per questo motivo un accordo tra le parti sarebbe la giusta conclusione dopo più 6 anni di permanenza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!