Cessione Zielinski – Non solo movimenti in attacco e in difesa per l’Inter, che a centrocampo può dire addio a due giocatori. Il primo è Asllani, con il quale è in atto un tira e molla, visto che l’ex Empoli vuole restare in Italia, ma finora sono arrivate offerte solo dall’estero, in particolare dal Betis Siviglia.
L’albanese può non essere l’unico a dire addio, visto che, stando a quanto riporta la versione odierna della Gazzetta dello Sport, anche Zielinski può salutare Milano. Dopo una sola stagione in nerazzurro il polacco, di fronte ad una giusta offerta, può essere ceduto.
Al momento, nessuna offerta è arrivata sul tavolo dell’Inter, che in queste prime settimane di ritiro prenderà una decisione sul futuro dell’ex Napoli. Nel frattempo, i nerazzurri si cautelano sondando i primi nomi su cui virare quando verranno ceduti i due centrocampisti.
Cessione Zielinski, Frendrup il preferito dalla dirigenza
Per quanto riguarda le operazioni in entrata, il preferito è Morten Frendrup del Genoa, valutato 20 milioni di euro, che sarebbe perfetto per il 3-4-2-1 di Chivu, vista la sua grande capacità di recupero palla. Il piano b al centrocampista del Grifone si chiama Mandela Keita, fedelissimo del tecnico rumeno, che da quando è arrivato al Parma, al posto di Pecchia, lo ha sempre schierato dal 1′. Per lui stessa valutazione di Frendrup.