Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Cessione Yildiz, bivio in casa Juve: la valutazione e il piano per l’estate

Cessione Yildiz, bivio in casa Juve: la valutazione e il piano per l’estate

Cessione Yildiz – La Juventus crede fermamente in Kenan Yildiz, come dimostrano gli investimenti fatti in passato e la decisione di dargli la 10, un numero iconico che fu di campioni del calibro di Del Piero. Tuttavia, il giovane talento sembra essere stato messo da parte da Thiago Motta, suscitando l’interesse di diversi club esteri.

Recentemente, come evidenziato dal Corriere dello Sport, il potente procuratore Jorge Mendes ha incontrato la Juventus e la famiglia di Yildiz per informare che alcuni top club inglesi stanno monitorando attentamente la situazione. La sua cessione dipenderà molto dalla qualificazione alla prossima edizione della Champions League: se il club non dovesse ottenere il quarto posto, l’addio del giocatore potrebbe farsi inevitabile.

Cessioni Juventus 2025-2026, cinque gli addii: c’è anche Douglas Luiz

La Juventus ha fissato un prezzo minimo di 80 milioni di euro per la cessione di Yildiz, calciatore che potrebbe essere il sacrificato di lusso per fare cassa. Il futuro di Yildiz sarà deciso a fine stagione, ma i tifosi bianconeri sperano che il giovane venga confermato e inserito nel progetto anche per le stagioni a venire.

ALTRE NOTIZIE

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]

Allenatori post gara 14^ giornata | DE ROSSI: “Norton-Cuffy può diventare il più forte. Zaniolo un campione, sul rigorista…”. RUNJAIC: “Il cambio di Zanoli? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]