Cessione Wesley – Sono ore frenetiche quelle che si stanno vivendo in casa Roma, tra campo e infermeria ma non solo: le indiscrezioni di calciomercato non sarebbero infatti finite con la chiusura della sessione invernale di trattative.
Occhio in particolare al futuro di Wesley, la cui cessione in estate rischia di diventare una concreta possibilità: secondo quanto riferito dal portale brasiliano Netfla, infatti, sul giocatore avrebbe messo gli occhi il Manchester City.
Il club inglese sarebbe addirittura pronto a formula una mega offerta ai giallorossi di oltre 50 milioni di euro: se questa cifra dovesse essere confermata sarebbe molto difficile per i capitolini resistere e non acconsentire alla partenza del classe 2003 dopo una sola stagione.
Cessione Wesley, Roma in allarme: chi potrebbe rimpiazzarlo?
La Roma trema ed è in allarme, nella speranza che il colosso della Premier League non bussi alla propria porta. Se tuttavia l’operazione dovesse andare in porto, chi potrebbe sostituire Wesley? Un’idea potrebbe portare ad un calciatore molto conosciuto da mister Gasperini e affrontato solo pochi giorni fa: si tratta di Palestra, attualmente al Cagliari ma di proprietà dell’Atalanta.





