Cessione Weah – La Juventus di Igor Tudor è attesa dal raduno che inaugurerà la stagione 2025/26. La formazione bianconera si ritroverà alla Continassa nella giornata di giovedì 24 luglio, dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club per mano del Real Madrid.
Nel frattempo, il club piemontese continua a operare sul fronte calciomercato, con il colpo Jonathan David l’unico ruggito del mercato, considerando anche le difficoltà legate al possibile riscatto di Randal Kolo Muani.
Non solo, perché la società torinese ha visto sfumare anche l’arrivo di Marcus Rashford che, a sua volta, ha deciso di accettare la corte del Barcellona. Non solo le entrate, perché i bianconeri sono pronti a definire anche la cessione di Timothy Weah.
Cessione Weah, è fatta con il Marsiglia: formula e cifre dell’affare
Secondo quanto riportato da RMC Sport, il Marsiglia avrebbe praticamente chiuso per l’acquisto di Timothy Weah, esterno offensivo statunitense classe 2000. Il 25enne fa il suo ritorno in Francia dopo l’esperienza al Lille, attraverso un prestito con obbligo di riscatto fissato tra i 12 e i 15 milioni di euro.