Cessione Vlahovic PSG – Come confermato da Alfredo Pedullà sui canali di Sportitalia, il PSG sarebbe pronto ad affondare il colpo su Vlahovic in vista dei prossimi giorni. Primo contatti già avviati per verificare la volontà del giocatore al possibile trasferimento, ora la trattativa potrebbe decollare totalmente.
La Juventus valuta il suo centravanti circa 80-85 milioni di euro, e potrebbe sedersi a trattare solamente di fronte a queste condizioni. Il club francese, dal canto suo, potrebbe avanzare un’offerta da 70 milioni di euro più eventuali bonus, per un totale di 80-85 milioni.
Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, ma l’affare potrebbe decollare in maniera totale. Vlahovic, dal canto suo, avrebbe aperto al possibile passaggio al PSG. La Juventus, dal canto suo, avrebbe già individuato il possibile sostituto del centravanti serbo, ma anche in questo caso sono attese novità nelle prossime settimane.
Cessione Vlahovic PSG, la Juventus piomba su David: occhio a Lukaku
In caso di addio a Vlahovic, la Juventus potrebbe puntare l’indice su David. Il centravanti del Lille ha una valutazione di circa 60 milioni di euro e piace particolarmente anche al Napoli e in Premier League. Giuntoli potrebbe affondare il colpo anticipando la concorrenza. Come sottolineato da Sky Sport, invece, la Juve potrebbe valutare anche il possibile affondo su Lukaku.