Cessione Vlahovic – Una delle questioni più discusse degli ultimi mesi in casa Juventus riguarda la cessione di Vlahovic: in estate sembrava scontata una sua partenza, ma alla fine il serbo è rimasto in bianconero.
Il suo contratto in scadenza nel giugno 2026 e l’apparente chiusura ad ogni trattativa per estenderlo lascia spazio a sole due ipotesi: l’addio a parametro zero o una partenza nel mercato di gennaio.
Su quest’ultima opzione ha fatto chiarezza Fabrizio Romano: al momento non ci sarebbe nulla di concreto per un addio anticipato dell’ex Fiorentina al club piemontese. Sulle tracce di Vlahovic ci sarebbero soprattutto il Bayern Monaco e il Barcellona, ma più per ingaggiarlo da svincolato che tra pochi mesi.
Cessione Vlahovic, non solo il serbo: le ultime sul rinnovo di Yildiz
Per ciò che concerne invece il rinnovo di Yildiz, lo stesso Fabrizio Romano insieme a Matteo Moretto fanno il punto della situazione: le parti non sarebbero ancora arrivate ad un principio di accordo, ma la Juventus sarebbe ottimista (nonostante sia consapevole dell’interesse di alcuni top club mondiali per il gioiellino turco).