FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Juventus, Vlahovic è sul mercato: 6 club sul serbo, c’è già il nome del sostituto!

Cessione Vlahovic Juventus – Dopo il caos societario ed i vari problemi di bilancio che sono usciti allo scoperto, la Juventus potrebbe avere la necessità di monetizzare per ripianare le perdite che, fino a poco tempo fa, non sembravano rappresentare un problema insormontabile. Con le varie indagini in corso, infatti, sarà molto difficile imbastire operazioni di mercato e proprio per questo motivo starebbe prendendo piede l’idea di una cessione illustre.

Il nome che rimbalza con più insistenza sarebbe quello di Dusan Vlahovic, attaccante serbo arrivato solo un anno fa dalla Fiorentina, ma che fin qui non ha messo in mostra le sue enormi potenzialità sia a causa di alcuni problemi fisici che lo stanno tormentando, come la pubalgia, sia perché non esaltato da un gioco completamente differente rispetto a quello di Italiano e della Viola. Prima di fargli perdere troppo valore, dunque, sarebbe iniziata la ricerca di un potenziale acquirente.

Sulle tracce dell’attaccante serbo ci sarebbero già 6 top club europei, pronti a fare carte false per assicurarsi le prestazioni di un potenziale top attaccante mondiale: in Premier League squadre del calibro di Chelsea, Arsenal e Manchester United avrebbero già chiesto informazioni, mentre sullo sfondo ci sarebbe anche il Newcastle, club dall’enorme disponibilità economica, ma che ancora non ha il blasone per attrarre grandi campioni. Attenzione anche alle piste che porterebbero al PSG ed al Bayern Monaco, club alla ricerca di un centravanti vero, in grado di valorizzare il lavoro delle mezze punte.

Cessione Vlahovic Juventus, il possibile sostituto e la cifra richiesta

Qualora il nuovo management bianconero decidesse di cedere il numero 9, la cifra richiesta sarebbe intorno ai 100 milioni di euro: in questo modo si potrebbe iscrivere a bilancio una netta plusvalenza e si potrebbe anche andare a caccia di un sostituto che completerebbe il reparto. Kean e Milik, infatti, hanno dimostrato di saper giocare insieme, ma non è escluso che la Juventus possa affiancargli un terzo nome di livello, che arriverebbe a cifre vantaggiose: in quest’ottica sarebbero due i nomi da monitorare: Memphis Depay in uscita dal Barcellona e Marcos Thuram del Borussia Monchengladbach.