Juventus, Vlahovic può essere sacrificato: due big di Premier fiutano l’affare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Vlahovic – In attesa dei calciatori impegnati nei Mondiali in Qatar, la Juventus è tornata a lavorare alla Continassa in vista della ripresa del campionato. Tra i giocatori attesi a Torino nei prossimi giorni, c’è l’attaccante Dusan Vlahovic, eliminato con la sua Serbia dalla Coppa del Mondo.

Nonostante un Mondiale in ombra, l’appeal dell’ex centravanti della Fiorentina sarebbe ancora forte, tanto che due big della Premier League sarebbero pronte a strapparlo al club bianconero. Secondo quanto riferito dal The Sun, il Chelsea e l’Arsenal starebbero seguendo con interesse il classe 2000.

Per far fronte all’infortunio di Gabriel Jesus, i Gunners sarebbero pronti a fare un tentativo con la Vecchia Signora già a gennaio, tornando con forza su un giocatore seguito già ai tempi della Viola. Potrebbe presto prospettarsi un derby londinese dunque, con i Blues che sarebbero l’altra squadra candidata pronta a strappare alla Juve uno dei talenti migliori in rosa.

Cessione Vlahovic, la risposta della Juventus

Nonostante il terremoto interno che sta colpendo la Juventus, difficilmente il club bianconero vorrà privarsi di uno dei giocatori più importanti nella rosa di mister Massimiliano Allegri. Ancor più difficile sembra essere una cessione a metà stagione, con il club bianconero che ha cominciato la rincorsa al 1° posto, attualmente distante 10 punti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!