Fiorentina, cessione Vlahovic: Barone dice tutta la verità sull’offerta dell’Arsenal

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di Vlahovic rimane l’argomento principale in casa Fiorentina. Ne ha parlato ancora Joe Barone nel pre-partita del match contro il Napoli: alla domanda relativa a Vlahovic, però, il direttore generale ha voluto spostare l’attenzione sul gruppo. Pochi secondi dopo, però, l’attenzione è tornata sull’attaccante.

Barone e l’intero ambiente Fiorentina stanno aspettando una risposta da Vlahovic. La viola non si farà trovare impreparata e si sta già guardando attorno: “Abbiamo i nostri piani e vogliamo attivarci”, ha dichiarato Barone. Il direttore generale ha parlato anche delle ultime richieste di Vlahovic.

L’attaccante serbo e il suo entourage hanno aumentato la richiesta, portandola quasi al doppio. Barone ha invitato Vlahovic a parlare all’intero popolo fiorentino: “Se vuole rimanere lo dica pubblicamente e firmi”. Attenzione spostata su Vlahovic, dunque: toccherà a lui la prossima mossa.

www.imagephotoagency.it

La cessione di Vlahovic all’Arsenal è vicina? La verità di Barone

Barone ha sollecitato Vlahovic a dire tutta la verità sul proprio futuro, ma è stato lo stesso Barone a parlare delle offerte che sono arrivate per lui. Barone, infatti, ha detto che tutte le offerte per Vlahovic saranno valutate, così come succede per gli altri giocatori.

Allo stesso tempo, però, Barone ha dichiarato che non sono arrivate offerte per l’attaccante serbo. L’Arsenal, dunque, non si è mai fatto avanti con una vera offerta formale, almeno stando alle parole di Barone. Allo stesso tempo, però, ci possiamo aspettare novità già nei prossimi giorni di mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!