FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus

Juventus, e se Vlahovic andasse via in estate? Due le squadre interessate

Cessione Vlahovic – In questa stagione, Dusan Vlahovic, non sta riuscendo ad entrare appieno nei meccanismi della Juventus. Per questo motivo, con la sessione di mercato invernale appena conclusa, si torna a parlare di cessioni e acquisti, stavolta per quanto concerne il giocatore bianconero.

A gennaio, il giocatore non è stato ceduto perché non sono arrivate delle offerte interessanti per poter salutare il club. A luglio però, quando la stagione sarà conclusa, la questione potrebbe nuovamente tornare di moda. Uno dei motivi potrebbe essere legato esclusivamente a quello economico, vale a dire fare cassa.

In un periodo complicato a livello giudiziario, i bianconeri potrebbero infatti riuscire a racimolare dei soldi, utili per il bilancio societario per riuscire a far quadrare i conti. Se dovesse partire, il suo valore non sarebbe certamente inferiore ai 90 milioni di euro.

Cessione Vlahovic, le squadre interessate

Chiaro che se si parla di cessione, ci si chiede quali siano le squadre interessate al giocatore, che potrebbero fare gola sia alla società che allo stesso attaccante. Vlahovic, secondo quanto riportato dal sito di Sportitalia, sarebbe infatti ben visto dal Real Madrid ma anche dal Manchester United. Per i primi ci sarebbe un forte interesse per Bellingham, ma anche il giovane giocatore bianconero sarebbe una valida alternativa. Al momento nulla è ancora certo, ma la prossima sessione di mercato si rivelerà senza dubbio scoppiettante.