Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Verona, Setti vicino alla cessione: svelate le cifre e il nuovo proprietario

Verona, Setti vicino alla cessione: svelate le cifre e il nuovo proprietario

Cessione Verona – Periodo molto complicato per il Verona, reduce da ben 3 sconfitte consecutive in campionato contro Fiorentina, Inter e Cagliari che hanno aggravato la situazione di classifica degli scaligeri che, adesso, hanno un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione.

Non solo il campo, perché i gialloblù sono impegnati anche su vicende extra-campo, dato che è sempre più vicina la cessione della società a un fondo statunitense che ha già trovato l’accordo con Maurizio Setti, pronto a passare la mano.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Presidio Investors, fondo a stelle e strisce con sede in Texas, avrebbe trovato l’accordo tra i 72 e i 75 milioni di euro netti più bonus per l’acquisizione del Verona. Possibile, quindi, che il tutto possa definirsi entro Natale. Attesa per la nomina del nuovo presidente, mentre Maurizio Setti, Simona Gioè (direttore generale) e Sean Sogliano (direttore sportivo) rimarranno ai loro posti, almeno inizialmente.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Lecce-Inter, infortunio per Gaspar: cosa è successo

Infortunio Gaspar – Inizio in salita di Lecce-Inter per i salentini, che dopo po[...]

Allenatori post gara 26^ giornata | SPALLETTI: “Le condizioni di Yildiz. Sull’errore di Di Gregorio e i tanti gol presi al primo tiro…”. FABREGAS: “Battuto il Real Madrid d’Italia! La Champions…”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Inter, infortunio Lautaro Martinez: l’annuncio a sorpresa di Marotta!

Infortunio Lautaro Martinez – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lecce-Inter[...]

FLASH | Lecce-Inter, infortunio per Gaspar: cosa è successo

Infortunio Gaspar – Inizio in salita di Lecce-Inter per i salentini, che dopo po[...]

Inter, infortunio Lautaro Martinez: l’annuncio a sorpresa di Marotta!

Infortunio Lautaro Martinez – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lecce-Inter[...]