Udinese, dopo la partita incontro con il Venezia per una cessione: addio al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Udinese – La partita tra Udinese ed Empoli è ancora in corso ma si sta pensando anche al calciomercato visto che è ormai aperto. Le trattative sono iniziate tra le parti coinvolte. I friulani si stanno infatti muovendo alla ricerca di un obbiettivo da regalare all’allenatore.

Soncin spera infatti di avere con se, nella sessione di mercato invernare Mato Jajalo, classe 1988 dell’Udinese. L’obbiettivo dello staff sportivo della squadra militante al momento in Serie B ma alla caccia della promozione, è quello di rinforzare il centrocampo, spesso in difficoltà in questa stagione.

Udinese e Venezia si incontreranno questa sera, dopo la partita, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel suo sito, per cercare un accordo che possa accontentare entrambe le società.

Cessione Udinese, Jajalo pronto a lasciare la Serie A

Mato Jajalo sarebbe dunque pronto a salutare il massimo campionato italiano e dunque il fantacalcio italiano, per recarsi in una squadra di Serie B. Per lui sarebbe l’occasione per un riscatto, dopo tre stagioni e mezzo passate ad Udine. Il giocatore a 34 anni sarebbe pronto per questa nuova avventura per dimostrare tutto il suo talento anche ad un età non più molto bassa. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente aggiornamenti sulla trattativa tra le due formazioni coinvolte.