Cessione Tiago Gabriel – Archiviato il successo di misura ottenuto nello sconto diretto in casa della Fiorentina, il Lecce guarda con fiducia alla prossima sfida di campionato contro il Verona, valido per l’11^ giornata di campionato.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Via del Mare, sabato 8 novembre alle ore 15:00. Le due formazioni sono divise da 4 punti in classifica, di conseguenza, il match rappresenta un vero e proprio scontro diretto.
Nel frattempo, però, arrivano novità molto importanti sul futuro di uno dei giocatori che più sta sorprendendo in questo inizio di stagione, ovvero Tiago Gabriel: il portoghese è riuscito a non far rimpiangere l’addio di Federico Baschirotto e, su di lui, avrebbero messo gli occhi diverse big italiane e non solo.
Cessione Tiago Gabriel: spuntano le dichiarazioni di Corvino
Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportitalia in cui fa il punto sulla situazione di Tiago Gabriel: “Lui è attenzionato e ci sono già offerte dai 25 milioni in su. Abbiamo creduto nelle sue qualità, come in quelle di Berisha e Dorgu, prodotti del nostro vivaio come anche Gonzalez. Prima di tutto, però, dobbiamo salvarci: sulla carta siamo da ultimo posto, ma vogliamo restare ancora tra i grandi”.





