Cessione Thuram – Sono giorni di tensione in casa Inter dove, dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club è in atto una rivoluzione all’interno dello spogliatoio. A Calhanoglu, infatti, si sono aggiunti Dumfries, Pavard e Thuram tra i giocatori che sembrano orientati a dire addio ai nerazzurri quest’estate.
Per quanto riguarda l’olandese e il centravanti francese, l’Inter non ascolta offerte, ma nei loro contratti è presente una clausola rescissoria, rispettivamente da 25 e 85 milioni. Per il figlio d’arte si era parlato di una suggestione Juventus, ma attenzione alla folta concorrenza dall’estero.
Nelle ultime ore, infatti, ci sarebbero stati tre sondaggi da parte dell’Arsenal, del Manchester United e del PSG. In caso di pagamento della clausola i nerazzurri non potranno opporsi e per questo motivo sono alla ricerca di un sostituto da affiancare a Lautaro Martinez.
Cessione Thuram, assalto a Kean in caso di addio
Stando a quanto riportano La Repubblica e Il Giorno, in caso di addio al francese l’Inter sarebbe pronta a dare l’assalto a Moise Kean, reduce da un’ottima stagione con la Fiorentina e che solo poche settimane fa ha rifiutato una ricca offerta dall’Al-Qadsiah. L’unico ostacolo è quello della clausola rescissoria da 52 milioni, visto che è in scadenza il prossimo 15 luglio. In ogni caso il profilo potrebbe convincere la proprietà di Oaktree ad uno sforzo per far sì che l’ex Juventus vesta i colori nerazzurri la prossima stagione.