Cessione Thuram – Una delle note maggiormente positive per l’Inter, è la condizione di Marcus Thuram, che sembra già al pieno della propria forma, dato che in sole 4 gare disputate ha realizzato 5 reti.
Un inizio promettente per l’attaccante francese che sta trovando la via del gol con assoluta semplicità. Non era mai partito così bene nel corso della sua carriera e i suoi fantallenatori sperano che mantenga la continuità che aveva perso l’anno precedente nel girone di ritorno.
Il transalpino è il protagonista numero uno dei nerazzurri, a cui Cristian Chivu non rinuncia mai. Nonostante fosse finito al centro delle critiche dei tifosi, a seguito di una risata col fratello al termine di un rocambolesco 4-3 contro la Juventus, il classe 1997 si è ripreso le scene e ha fatto ricredere tutti gli scettici. Malgrado ciò, però, i meneghini non sono certi della sua permanenza, a causa di un dettaglio che fa la differenza.
Cessione Thuram, trema l’Inter: presente una clausola sul suo contratto
Thuram è stato il protagonista assoluto, fin qui, dell’Inter, sebbene la squadra di Cristian Chivu non sia partita col piede giusto. L’attaccante francese si è ripreso i propri tifosi a suon di gol, dopo lo spiacevole evento che l’aveva raffigurato sorridente col fratello, al termine di un rocambolesco 4-3 contro la Juventus. Il classe 1997 è una pedina fondamentale per i meneghini, tuttavia la situazione che preoccupa è quella relativa al contratto: al suo interno è presente una clausola di 85 milioni e se venisse pagata, il transalpino potrebbe lasciare Milano.