Cessione Thauvin – In questa sessione estiva di calciomercato, si intravede anche l’Udinese. I friulani pensano al fronte delle cessioni e sono pronti a salutare Florian Thauvin, addio che non sarà facile da sopperire.
Dal 2023 (l’anno del suo arrivo in Italia) il transalpino è sempre stato un elemento di grande qualità e fondamentale per i bianconeri, ma ora vuole ritornare a casa.
Su di lui ci sono numerosi interessi, tra cui il Lens. Il club francese, secondo quanto riportato da L’Equipe, avrebbe già trovato un principio d’accordo con l’Udinese, che da questa vendita ricaverà 6 milioni.
Cessione Thauvin, c’è la conferma: Udinese e fantallenatori tremano
Ora c’è la conferma dopo i rumors provenienti dalla Francia: anche secondo Sky Sport, Thauvin è ad un passo dal lasciare l’Udinese. A spingere tanto per la cessione sarebbe lo stesso calciatore, volenteroso di tornare a giocare in patria. Occhio dunque ad una possibile cessione dolorosa imminente: il francese insiste, il rischio addio alla Serie A ed al fantacalcio si sta facendo di ora in ora sempre più concreto.