Cessione Tavares – Stagione particolare quella che si sta vivendo in casa Lazio, a partire dal mercato in entrata bloccato in estate fino a tutte le difficoltà delle squadre anche a causa dei numerosi infortuni che hanno falcidiato la rosa di mister Sarri.
Fra chi invece non sta rendendo in campo e rappresenta al momento una delle più grandi delusioni fra i biancocelesti e anche per i fantallenatori c’è indubbiamente Tavares: l’esterno portoghese fin qui non ha portato nessun bonus ed inoltre è partito titolare solo una volta nelle ultime cinque sfide, quelle dopo il rientro dal suo infortunio.
Appare ormai evidente come sia scivolato dietro nelle gerarchie e che Pellegrini sia ormai la prima scelta, inoltre il rapporto con l’ambiente capitolino si è deteriorato parecchio: ecco perché sono già partite attente riflessioni sul suo futuro.
Cessione Tavares, via già a gennaio? C’è il primo sì alla proposta!
Secondo quanto svelato da Matteo Moretto, l’Al-Ittihad avrebbe formulato una proposta a Tavares e il giocatore avrebbe già detto sì per un trasferimento nell’ormai imminente calciomercato di gennaio. Prima di considerarlo un affare fatto, però, restano da definire almeno un paio di dettagli: le cifre e la formula dell’operazione.





