Cessione Tavares – Le ultime ore di calciomercato hanno regalato nuovi sviluppi sulla possibile cessione di Tavares: ci sarebbe infatti stato un tentativo del Besiktas, con una vera e propria offerta ufficiale.
La Lazio però non avrebbe aperto, soprattutto per la mancanza di un sostituto e adesso la decisione sul futuro dell’esterno portoghese sembra presa: come confermato dal Corriere dello Sport, nonostante il mercato in Turchia chiuda il prossimo 6 febbraio il giocatore non dovrebbe muoversi in questi giorni.
In attesa della certezza assoluta (che si avrà solo venerdì), occhio anche ad una possibile scelta a sorpresa verso la prossima sfida di campionato dei biancocelesti che coinvolge proprio l’ex Arsenal.
Cessione Tavares, dovrebbe restare: scelta a sorpresa per Juventus-Lazio
Considerata l’assenza per squalifica di Pellegrini, attenzione alla mossa di Sarri verso Juventus-Lazio di domenica 8 febbraio: schierare Tavares da titolare per la prima volta dalla 14^ giornata. Occhio dunque anche in ottica asta del fantacalcio: monitorate gli sviluppi attorno al portoghese.





