Cessione Taremi – L’Inter ha reso chiaramente l’idea delle proprie intenzioni riguardo Mehdi Taremi. Dopo una sola (deludente) stagione, l’attaccante iraniano sarà ceduto.
Taremi non ha rispettato le pretese e, dopo l’addio di Inzaghi e l’arrivo in panchina di Chivu, è stato messo fuori dal nuovo progetto nerazzurro. Non a caso l’Inter non lo ha inserito nella propria lista dei convocati per la 1^ giornata contro il Torino, come svelato da Fabrizio Romano.
Ora, dunque, si dovrà lavorare alla sua uscita. Al momento non ci sono ancora stati approcci concreti, tuttavia le pretendenti per Taremi non mancherebbero. Restano in piedi alcune voci relative anche ad un club di Serie A.
Inter, caccia al nuovo difensore: due ex Serie A nella lista di Marotta
Cessione Taremi, fuori rosa nell’Inter: può restare in Serie A
Mehdi Taremi lascerà l’Inter, che lo ha messo fuori dal progetto e non lo convocherà per la 1^ giornata di campionato contro il Torino. Al momento è rebus intorno al suo futuro: possibile un trasferimento all’estero, qualche tempo fa c’erano stati alcuni approcci da parte di Leeds e Fulham ma null’altro al momento. Occhio anche all’Arabia Saudita. Dalla Serie A l’unica squadra che si è timidamente fatta avanti nelle ultime settimane è stata il Parma. Fin qui, però, nulla di concreto a parte un semplice sondaggio esplorativo. Vedremo se l’iraniano resterà ancora in Italia o se proseguirà altrove la propria carriera.