Cessione Taremi – Mehdi Taremi in giornata ha fatto rientro ad Appiano Gentile. L’attaccante iraniano ha svolto in mattinata alcuni test fisici con lo staff nerazzurro e questo, per lui, è ufficialmente il primo ritorno al centro sportivo dell’Inter dopo la scorsa stagione.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Taremi da domani non si allenerà con la prima squadra, ma sarà aggregato all’Inter U23 di Stefano Vecchi. Una scelta che conferma la volontà del club e di Chivu di metterlo ai margini del progetto: il classe ’92, infatti, è attualmente sul mercato.
L’ex centravanti del Porto era arrivato a parametro zero con grandi aspettative, ma non è mai riuscito a ritagliarsi un ruolo centrale in nerazzurro. La sua esclusione dal Mondiale per Club aveva già lanciato segnali chiari sul futuro, mente ora il suo addio sembra essere solo una questione di tempo: l’obiettivo sarà quello di piazzarlo all’estero nei prossimi giorni.
Cessione Taremi e non solo: i nomi in bilico
Taremi non è l’unico nerazzurro in uscita: l’Inter sta lavorando anche su altre cessioni. Tra queste c’è Kristjan Asllani, sempre più vicino al Bologna. Occhio poi a Pavard, seguito in Arabia Saudita e da diversi club europei. Già definita invece la partenza di Zalewski, che è stato recentemente annunciato dall’Atalanta. Infine, la dirigenza interista lavora per trovare una nuova sistemazione al giovane difensore Palacios, pronto a partire nuovamente in prestito.