Cessione Taremi – Stagione 2025/2026 al via anche per l’Inter, coi nerazzurri pronti a vivere il proprio ritiro pre campionato con l’inizio dell’era Chivu in panchina. Dal progetto tecnico dell’allenatore rumeno sono stati esclusi alcuni calciatori, che verranno ceduti per fare cassa.
In tal senso, un importante aggiornamento arriva sulla prossima squadra di Buchanan: come confermato da Sky Sport, infatti, sarebbe vicinissimo il passaggio a titolo definitivo dell’esterno canadese al Villarreal. L’accordo col club spagnolo sarebbe stato trovato per una cifra di 8,5 milioni più il 20% sulla futura rivendita del giocatore.
Piazzato il classe 1999 (e anche Aleksandar Stankovic, già ufficiale al Bruges), i meneghini pensano ora alla cessione di Taremi e a tal proposito ci sono novità: secondo La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe da registrare l’interesse del Botafogo per l’attaccante iraniano.
Cessione Taremi, il Brasile chiama: il Botafogo ci prova, ecco le cifre
Possibile futuro in Brasile, dunque, per Taremi: l’ex Porto sarebbe nel mirino della squadra attualmente allenata da Davide Ancelotti, che sarebbe pronta a mettere sul piatto circa 8-9 milioni di euro. L’iraniano (che piace anche a West Ham, Fulham e Leeds) potrebbe aprire a quest’ipotesi e raggiungere l’altro ex interista Correa.