Cessione Svilar – Tra le protagoniste del calciomercato invernale ancora in corso c’è la Roma, che ha messo a segno tre acquisti per rinforzare soprattutto il reparto offensivo e potrebbe non avere ancora chiuso qui le sue operazioni.
Sul fronte uscite, tuttavia, attenzione alla posizione di uno dei pilastri della retroguardia giallorossa: si tratta di Svilar. Il portiere classe 1999 non partirà ovviamente in questi giorni, ma in vista della sessione estiva starebbe iniziando a muoversi qualcosa.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un tris di big europee sulle sue tracce: Bayern Monaco, Chelsea e Tottenham potrebbero fare un tentativo per assicurarselo nei prossimi mesi. A queste si sarebbe aggiunto anche il Bournemouth, guidato sul mercato dall’ex giallorosso Tiago Pinto.
Cessione Svilar, sarà addio con la Roma? Svelata la volontà del portiere
In casa Roma potrebbe salire dunque una certa ansia, ma in realtà la volontà di Svilar è chiara: si sente benissimo nella Capitale e non vorrebbe assolutamente lasciare i giallorossi. Attenzione però ad una possibile variabile: la necessità per il club capitolino di dover sacrificare un big per ragioni di bilancio e Fair Play Finanziario, anche se il giocatore che potrebbe essere ceduto per fare cassa potrebbe essere Ndicka.





