📢 FLASH | Inter, Marotta spiazza tutti e annuncia il futuro di Skriniar!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Skriniar – Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’assemblea di Lega annunciando nuovamente il futuro di Skriniar. “Quale sarà il suo futuro? Ho già parlato“. Una rivelazione che conferme le ultime indiscrezioni degli ultimi giorni. Skriniar sarà ceduto solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile. Il PSG osserva interessato e si prepara al possibile rilancio.

Skriniar verso la conferma in maglia nerazzurra, ma attenzione ai possibili colpi di scena. Attenzione a dar tutto per scontato in vista delle prossime settimane. Il PSG, forte dell’accordo con il giocatore con un contratto da circa 8 milioni di euro a stagione, potrebbe bussare nuovamente alla porta dell’Inter per cercare di riaprire la trattativa.

Ipotesi complicata, ma non impossibile. Le dichiarazione di Marotta sembrerebbero chiudere alla possibilità di cessione, ma giusto non escludere nessun possibile colpo di scena. Marotta ha colto l’occasione anche per fare il punto sul possibile acquisti di Milenkovic. Il centrale della Fiorentina piace particolarmente ai nerazzurri. Il direttore generale nerazzurro ha ammesso: “Milenkovic? Ne parleremo, ne parleremo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!