Sfida di mercato per Singo: l’esterno pronto a volare in Premier!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Torino sta iniziando a valutare sempre più seriamente l’ipotesi della cessione di Wilfried Singo. Il giovane laterale ivoriano sta confermando quanto di buono ha fatto vedere nelle precedenti stagioni nel nostro campionato. Tanto da aver attirato l’interessamento di diversi club, in particolare all’estero.

L’esterno destro classe 2000 anche in questo campionato con la maglia granata ha già sfoggiato una serie di statistiche che lo rendono un elemento più che valido. Tre gol e quattro assist il suo bottino dopo le prime 26 partite giocate sotto la guida di Ivan Juric. Il tecnico lo coccola e si gode il suo talento.

Tuttavia, come abbiamo già accennato, non mancano le pretendenti nel ruolo di squadra che potrebbe portare via Singo dalla città della Mole durante la prossima estate. Il 21enne potrebbe essere destinato a proseguire la sua carriera all’estero. In particolare in Inghilterra, dove ha già più di un estimatore.

Cessione Singo, Tottenham e Arsenal sull’esterno del Torino

Le ultime notizie da questo fronte sono apparse sull’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano torinese svela che potrebbe andare in scena un derby di Londra per provare ad assicurarsi le prestazioni di Singo. In particolare c’è il Tottenham che vorrebbe continuare a fare compere sotto la Mole, dopo il doppio colpo Kulusevski-Bentancur.

Tuttavia gli Spurs dovranno fare attenzione all’inserimento che verrebbe tentato anche dall’Arsenal. Al momento la formazione guidata da Antonio Conte appare in vantaggio, proprio per l’influenza che verrebbe scatenata dal tecnico e dal suo braccio destro Fabio Paratici. Il presidente Cairo rimane alla finestra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!