Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Il fantacalcio perde un altro protagonista: “Ritiro a rischio, valuto offerte”

Il fantacalcio perde un altro protagonista: “Ritiro a rischio, valuto offerte”

Cessione Schuurs – Come riportato dai colleghi di Tuttosport, Perr Schuurs è sempre più lontano dalla Serie A e sempre più vicino alla Premier League. A confermarlo sarebbe stato lo stesso difensore del Torino, intenzionato a lasciare i granata per iniziare una nuova avventura all’estero.

Sarebbero state queste le parole dell’ex Ajax, riferite ad un tifoso: “Non so se resto“. Con i compagni di squadra il classe ’99 sarebbe stato ancor più diretto: “Non so se lunedì partirò per Pinzolo, procuratori e società stanno valutando le offerte che sono arrivate“.

Dopo appena una stagione passata nel campionato italiano, dove l’ex difensore dei lancieri si è imposto al Torino diventando un ottimo rinforzo per i fantallenatori (stagione conclusa con la media del 6,26), per sua stessa ammissione l’avventura in Italia sembrerebbe essere destinata a finire già a partire da questa finestra di mercato.

Cessione Schuurs: pressing dalla Premier League

Sono 40 i milioni che serviranno per strappare Schuurs al Torino. Attualmente la squadra che più si sarebbe avvicinata a tale cifra è il Liverpool, spintosi fino alla soglia dei 30. Ottenuto il rifiuto di Cairo, i Reds proseguiranno comunque la trattativa con i granata, cercando di vedere a rialzo la prima offerta. Sullo sfondo resterebbero anche Crystal Palace e West Ham, ma la priorità dell’olandese sarebbe quella di passare a giocare in Premier League e nello specifico alla corte di Jurgen Klopp.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Juventus-Genoa, problemi nel riscaldamento per Vlahovic: cos’è successo

Infortunio Vlahovic – Brutte notizie per i fantallenatori di Dusan Vlahovic. Nuo[...]

Juventus, quale futuro per Spalletti e Vlahovic? L’annuncio di Ottolini

Dichiarazioni Ottolini Spalletti e Vlahovic – Giornata molto importante per la J[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | DI FRANCESCO: “Non salvo nulla! Sulla gestione di Cheddira e Coulibaly…”. PALLADINO: “Ecco in cosa siamo stati bravi”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Juventus-Genoa, problemi nel riscaldamento per Vlahovic: cos’è successo

Infortunio Vlahovic – Brutte notizie per i fantallenatori di Dusan Vlahovic. Nuo[...]

Juventus, quale futuro per Spalletti e Vlahovic? L’annuncio di Ottolini

Dichiarazioni Ottolini Spalletti e Vlahovic – Giornata molto importante per la J[...]