Cessione Savona – In questa sessione estiva di calciomercato, la Juventus deve risolvere il nodo delle cessioni, questione spinosa, visti i numerosi esuberi in rosa. La dirigenza bianconera vuole regalare al tecnico, Igor Tudor, una rosa all’altezza per competere su più fronti.
Tutto ciò, è possibile solo vendendo e trovando una certa sistemazione a diversi elementi, quali Dusan Vlahovic e Douglas Luiz. L’interessamento verso il serbo e il brasiliano è sempre vivo, ma l’elevato ingaggio frena sempre le trattative.
Al mister croato piace tanto Kolo Muani e vorrebbe averlo a disposizione anche per la seguente stagione, ma non sarà facile convincere il PSG che richiede una cifra attorno ai 35-40 milioni.
Cessione Savona, non solo Kelly: il piano della Juventus per arrivare a Kolo Muani
La dirigenza bianconera vorrebbe cedere sia Vlahovic che Douglas Luiz, ma le trattative non riescono mai a decollare. Tra i primi obiettivi della Juventus, c’è quello di riportare Kolo Muani a Torino, ma prima bisogna vendere. Il piano della dirigenza piemontese è guadagnare una buona cifra da Kelly e Savona, che hanno destato numerosi interessi da varie compagini. Con la partenza dell’inglese e del terzino italiano, si potrebbe sbloccare l’affare Kolo Muani.