Leghe Fantacalcio
Home » Fiorentina » Calciomercato Fiorentina » Fiorentina, quale futuro per Saponara? Un aspetto potrebbe essere decisivo

Fiorentina, quale futuro per Saponara? Un aspetto potrebbe essere decisivo

Cessione Saponara – Il calciomercato è ormai alle porte ed i dirigenti stanno già lavorando per costruire le rispettive rose in vista della prossima stagione. La Fiorentina ad esempio, dopo il successo di ieri in casa del Sassuolo per 3-1, si sta preparando per l’appuntamento decisivo che vale una stagione per l’intero club.

Stiamo parlando della finalissima di Conference League che vedrà i viola sfidare il West Ham in una partita che sarà certamente molto complicata ma allo stesso tempo decisiva. Un successo vorrebbe dire dare una vera e propria svolta all’annata con la vincita di un titolo molto importante. In questa partita ci sarà sicuramente Saponara, uno dei protagonisti dell’annata.

Il giocatore della Fiorentina ha infatti realizzato 6 gol e 7 assist tra Serie A e Conference regalando ai tifosi e alla sua squadra importanti prestazioni. Il suo futuro però, non è certo. Dopo la partitissima europea la dirigenza si vedrà infatti con Saponara ed il suo staff per discutere della permanenza o meno.

Cessione Saponara, la carta a suo favore

Riccardo Saponara potrebbe restare, così come riportato da La Nazione, qualora Vincenzo Italiano continuasse ad allenare i toscani anche la prossima stagione senza andare dunque in un top club. Sul tecnico infatti, visto il fantastico percorso fatto quest’anno, ci sono diversi club interessati. Le prossime settimane daranno tutte le risposte.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]

Allenatori post gara 23^ giornata | CHIVU: “Ci siamo messi in una condizione bella! Sul mercato…”. NICOLA: “Uno come Djuric mancava. Su l’episodio di Audero…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]