Sampdoria, nuovo proprietario a breve? Giampaolo svela uno spoiler…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Sampdoria – La formazione blucerchiata chiude come peggio non poteva una stagione tutt’altro che semplice. Il 3-0 con cui è arrivata la sconfitta di San Siro contro l’Inter è stata comunque indolore, visto che la compagine ligure ha ottenuto durante lo scorso turno di campionato la matematica salvezza.

C’era chi pensava che la Sampdoria potesse dare fastidio ai nerazzurri nell’ultima giornata di campionato, in cui i campioni d’Italia uscenti hanno conteso lo scudetto al Milan. Ma era quasi percepibile che nell’aria ci fosse qualcosa di diverso tra le fila dei genovesi. Qualcosa che è poi emerso in maniera chiara.

Ci ha pensato Marco Giampaolo a dare una ulteriore conferma di ciò che si vocifera ormai da qualche giorno. Una voce che è tornata a circolare proprio dopo l’arrivo della matematica certezza di un altro anno in Serie A. Ma il tecnico della Samp ha fatto capire che qualcosa è destinato a cambiare a breve.

Cessione Sampdoria, Giampaolo svela l’arrivo degli americani

Sono arrivate da parte del tecnico nativo di Bellinzona le parole che i tifosi della Sampdoria aspettavano ormai da tempo. La società che è praticamente passata di mano da Massimo Ferrero, e che ora è guidata come presidente da Marco Lanna, potrebbe trovare a breve un nuovo azionista di maggioranza.

Queste le parole di Giampaolo, ai microfoni di Dazn, direttamente dalla zona mista di San Siro: “Domani arrivano gli investitori, c’è il magnate americano. Lui arriva, magari azzera tutto e ci può stare. Magari non ci sarò più nemmeno io, magari salto prima di qualcun altro”.

Arriva una ventata d’aria nuova in quel di Genova?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!