📢 Non solo Arthur e Rabiot: la Juve chiude la prima cessione, incasso da 10 milioni!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Rugani – La Juventus è pronta a valutare la cessione di Rugani già nel corso delle prossime ore. L’ex difensore del Cagliari e dell’Empoli potrebbe dire sì alla corte del Galatasaray e trasferirsi in Turchia. 10 milioni la richiesta bianconera per il cartellino del difensore, richiesta che il club turco potrebbe accettare e abbracciare il nuovo centrale difensivo.

Su Rugani resta forte anche l’interesse del Verona e dell’Empoli. La Juventus non aprirà a soluzioni in prestito e neanche all’ipotesi del parziale pagamento del suo ingaggio. 3 milioni l’attuale stipendio del difensore, ecco perchè l’interesse del Verona e dell’Empoli si starebbe raffreddando. Lo scatto del Galatasaray potrebbe concretizzarsi subito.

La cessione di Rugani permetterebbe alla Juventus di preparare il possibile assalto su Milenkovic. Il difensore delle Fiorentina, valutato circa 12-15 milioni di euro, piace particolarmente anche all’Inter. L’addio di Rugani sembrerebbe essere ormai a un passo. Il Galatasaray affonderà il colpo già nel corso delle prossime ore.

Cessione Rugani, ma non solo: sarà addio anche ad Arthur e Rabiot

La cessione di Rugani andrà di pari passo con gli addii di Arthur e Rabiot. Il centrocampista brasiliano sembrerebbe essere ormai vicinissimo al Valencia. Accordo imminente tra le due società, resta da valutare l’intesa tra il giocatore e il Valencia. Occhio anche al futuro di Rabiot, ormai vicinissimo all’addio. Su di lui resta forte l’interesse del Monaco e del PSG.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!