Cessione Rovella – Non sarà una sessione di calciomercato semplice per la Lazio che vista la mancata qualificazione alle prossime coppe europee rischia di vedere alcuni big lasciare la capitale. Tra questi Gila, Tavares e Castellanos sembrano quelli più orientati verso la cessione.
In particolare, nelle ultime ore sembra siano arrivate due offerte per lo spagnolo e per il terzino portoghese. Per il centrale difensivo si è mosso il Bournemouth, con circa 40 milioni messi sul tavolo, mentre all’Arsenal pensa Simone Inzaghi con l’Al-Hilal, 30 milioni più bonus l’offerta araba.
Entrambe le proposte sono state rifiutate, in quanto sui due giocatori ci sarebbero percentuali sulla rivendita in favore del Real Madrid e dei Gunners. Situazione diversa, invece, per Nicolò Rovella, accostato negli ultimi giorni ad Inter e Milan.
Cessione Rovella, il centrocampista non vuole dire addio
A riportare le ultime sulla situazione inerente all’ex Juventus, ci ha pensato l’esperto di calciomercato Matteo Moretto. Nel contratto tra Rovella e la Lazio è presente una clausola da 50 milioni di euro, che attira entrambe le squadre meneghine, ma la difficoltà dell’operazione sarebbe nel convincere il giocatore al trasferimento. Al momento, infatti, il centrocampista è focalizzato su Maurizio Sarri, che gli affiderebbe le chiavi del reparto. La permanenza sembra, quindi, vicina.