Cessione Rovella – Dopo il finale deludente della stagione precedente con Marco Baroni, dove la Lazio è stata estromessa da qualsiasi competizione europea, i biancocelesti hanno deciso di ricominciare con Maurizio Sarri.
Il ritorno del tecnico campano non era avvenuto sotto i migliori auspici inizialmente, causa le controversie e varie problematiche sul calciomercato, ma ora la situazione sembra decisamente migliorata e assieme alla società capitolina, si cerca di costruire una rosa competitiva, diminuendo il gap coi rivali.
Claudio Lotito e il direttore sportivo Fabiani hanno messo fine alla vicenda Rovella, accostato per lungo tempo all’Inter, che era interessata al calciatore. Per il club romano, il classe 2001 non è sul mercato ed è nella lista degli incedibili.
Cessione Rovella: arriva la decisione definitiva della Lazio
Nicolò Rovella, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, non è cedibile ed è al centro del progetto della Lazio. Il classe 2001 è felice di farne parte e non vuole spingere per la cessione. Il club capitolino non si priverà del calciatore, a meno che non si presenti alla porta, un’offerta irrinunciabile al di sopra dei 50 milioni. Sfuma anche il sogno dell’Inter per il centrocampista italiano, che con ogni probabilità militerà ancora coi biancocelesti.