Cessione Romagnoli – Tra le più attive sul mercato c’è stata fin qui la Lazio, ma nonostante i nuovi arrivi la tensione in casa biancoceleste continua ad esserci e alcuni dei principali protagonisti della squadra sono in bilico.
In particolare, occhio alla possibile cessione di Romagnoli: come confermato dal Corriere dello Sport, il centrale difensivo ex Milan sarebbe sempre più vicino all’addio ai capitolini, considerando che l’Al Sadd di Roberto Mancini starebbe spingendo molto per averlo subito.
L’offerta al giocatore sarebbe piuttosto importante: un contratto triennale a 6 milioni netti a stagione. Riguardo invece alla trattativa fra i due club, la richiesta sarebbe di 15 milioni e la società qatariota ne avrebbe finora offerti 7/8: la sensazione è che si potrebbe chiudere sui 10/12 milioni.
Cessione Romagnoli, può non essere l’unico addio: cosa filtra su Sarri
Attenzione però, perché anche la posizione di Sarri non è più così salda come a inizio stagione: l’allenatore ex Napoli vive mesi di tensione con la società a causa delle dinamiche di mercato e secondo il Corriere dello Sport a fine stagione andrà in scena un confronto fra lui, il presidente Lotito e il ds Fabiani per decidere se andare avanti insieme o meno.





