FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Torino

Torino, assalto a Ricci: il Napoli e altre due big su di lui. Cairo ha preso la sua decisione

Cessione Ricci – Un giocatore che in questa stagione sta stupendo tutti per le sue qualità è senza dubbio Samuele Ricci. Il Torino ed il suo allenatore Juric se lo stanno ovviamente coccolando e gestendo nella maniera che più ritengono giusta. In questi casi si sa, quando un giovane fa bene le sirene del mercato piombano su di lui.

Anche in questo caso sta accadendo lo stesso. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Napoli, il Milan ma anche l’Inter avrebbero messo gli occhi su di lui e proverebbero un assalto nella sessione estiva di calciomercato. I rossoneri vorrebbero inserire nella trattativa anche Pobega, ex giocatore proprio dei granata.

I nerazzurri vorrebbero invece affiancarlo a Barella, nella gestione del reparto. I campani vorrebbero invece acquistare Cheddira dal Bari, anche lui un giovane talento emergente ma molto talentuoso, per rigirarlo poi al Torino per consentire l’acquisto di Ricci. Tutte queste sono ovviamente solo ipotesi visto che Cairo avrebbe già preso la sua decisione.

Cessione Ricci, la scelta di Cairo

Sempre tra le pagine del quotidiano torinese, si legge che Cairo si sarebbe già mosso sulla possibile cessione di Ricci. La risposta sarebbe stata secca: il giocatore resta in granata. Il Presidente non avrebbe infatti nessuna intenzione di cederlo neppure per 30 milioni di euro. Su di lui infatti, la società vorrebbe infatti costruirci il proprio futuro. Una scelta dunque netta che negherebbe alle squadre big del campionato di acquistarlo nel calciomercato estivo.