Cessione Retegui – Porte girevoli in casa Atalanta quest’estate. Dopo l’addio di Gasperini la sensazione è che in questa sessione di calciomercato nell’area di Bergamo possa avvenire una vera e propria rivoluzione, con i pezzi pregiati della rosa che stanno valutando di dire addio.
Tra questi ci sono Retegui, Lookman ed Ederson, oltre a Ruggeri che ha già salutato, in direzione Atletico Madrid. L’esterno italiano può essere seguito dall’attaccante nigeriano, la cui valutazione è di circa 50 milioni di euro con gli spagnoli attenti all’evolversi della situazione.
Lookman ha anche proposte dall’Inghilterra, ma non ha intenzione, al momento, di tornare in Premier League. In evoluzione anche la situazione inerente a Mateo Retegui, che la scorsa settimana ha ricevuto un’importante offerta dall’Arabia Saudita.
Cessione Retegui, riflessioni in corso sull’offerta araba
Il club interessato a lui è l’Al-Qadsiah, che in questa sessione di mercato aveva cercato anche Moise Kean. L’ultima notizia sul futuro dell’attaccante italo-argentino è che la trattativa sarebbe in stand-by, visto che il giocatore si è preso del tempo per capire se possa essere la strada giusta per la sua carriera. Al momento, quindi, è tutto bloccato, con Retegui seguito anche da alcuni club italiani, soprattutto Milan e Juventus.