Cessione Reijnders – Il Milan si appresta a salutare quello che, nel corso della stagione appena conclusa, è stato il giocatore più brillante tra i rossoneri. L’esclusione dalle coppe costa carissimo: addio a Tijjani Reijnders, ormai destinato al Manchester City.
Dopo una prima offerta rispedita al mittente, il club inglese ha subito rialzato, mettendo sul piatto 75 milioni di euro. Il Milan ha accettato la proposta e Reijnders si prepara così a fare le valigie in direzione Manchester, pronto anche a giocare il Mondiale per club agli ordini di Guardiola.
A questo punto, per il Milan inizierà la ricerca del suo sostituto. Trovare un erede all’altezza di Reijnders non sarà semplice, tuttavia, sotto la guida attenta del nuovo allenatore, Massimiliano Allegri, si cercherà di trovare la soluzione migliore. Nelle ultime ore pare essersi alimentato anche il sogno di un possibile ritorno di Tonali e di un rientro in Italia di Sergej Milinkovic-Savic. Ecco cosa c’è di vero e quali potrebbero essere tutti i nomi inseriti nella lista dei desideri.
Cessione Reijnders: Tonali, Milinkovic e tutti i nomi per il Milan al suo posto
Il Milan ha ceduto Reijnders al Manchester City, si stanno limando gli ultimissimi dettagli in vista dell’ufficialità. Il club rossonero è già partito alla ricerca del suo sostituto e i nomi nella lista dei desideri sono molteplici. Tra questi, almeno per il momento, il sogno del ritorno di Tonali sembra rimanere tale. Vedremo se ci saranno aggiornamenti a riguardo, ma la mancata partecipazione alle coppe europee (al contrario del Newcastle, che giocherà in Champions) pone la strada in salita. Più semplice arrivare invece a Ricci del Torino e non va escluso un doppio colpo: piacciono anche Rovella e Da Cunha, opzioni da unire eventualmente a quella che porterebbe al centrocampista granata. Davvero improbabile immaginare che Tare possa riuscire nell’impresa di riportare in Italia Sergej Milinkovic-Savic, legato al ricchissimo contratto con l’Al Hilal, tuttavia mai dire mai. Attese novità importanti da qui alle prossime settimane.